Quando l'imitazione supera l'originale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mancio65
     
    .

    User deleted


    E' possibile? Secondo me sì!
    Venerdì sera ho visto, non per sbaglio ma per scelta (per quanto possa essere considerato stupefacente), "Tale e quale show", su Rai Uno.
    Tra le varie imitazioni eseguite dagli attori/cantanti che partecipano alla gara, c'è stata l'apoteosi di Gabriele Cirilli, che ha imitato il "rapper del momento", tale Psy, nel suo strepitoso pezzo: "Gangnam style".
    Per chi - come il sottoscritto fino a venerdì sera - non ha la minima idea di cosa si tratti, ecco l'originale:



    A parte l'abbuffata di gnocca coreana (che male non fa mai), l'idea che questo simpatico boiaccione stia spopolando, con questa simpatica boiata di pezzo, nel panorama musicale mondiale, la dice lunga sul livello attualmente raggiunto dalla musica stessa. E a chi mi dice che esagero ad andare sempre così indietro nel tempo, non posso che replicare proprio con questo pezzo!

    Detto, ciò, però... Ecco cos'è stato capace di inventarsi Cirilli durante il programma!



    Io lo trovo semplicemente straordinario!
    Come detto, non sapevo nulla di questo pezzo: mai sentita la canzone, mai visto il video.
    Ma ho riso per tutto il programma, e - ecco il vero problema - mi sono svegliato il mattino dopo che ancora giravo per casa ballando in quel modo assurdo, e continuando a ripetere: "Gangnam style"!!! :lol: :lol:
     
    Top
    .
0 replies since 12/11/2012, 12:17   28 views
  Share  
.