Il Papa lascia
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3. S'è semplicemente rotto le balle.
    50.00%
    1
  • 4. Altro.
    50.00%
    1
  • 1. Sta male, tipo giorni contati.
    0.00%
    0
  • 2. Sa che sta per uscire uno scandalone pedofilia ben fatto, che questa volta lo coinvolge direttamente.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Il Papa lascia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mancio65
     
    .

    User deleted


    A memoria, non ricordo altre abdicazioni, da Celestino V in su... Ma non sono espertissimo di storia di papi.
    Di certo, però, è una notizia che "buca". In piena campagna elettorale, poi.

    Detto che la notizia potrebbe aprire la disponibilità di un posto per Berlusconi... Che ne pensate?
    Ci ho fatto anche il sondaggio... che tanto non prenderà voti, ma ci provo.
    Io sono combattutto tra l'opzione 1 e la 2... vedremo gli sviluppi!

    (leggo ora che l'ultimo ad abdicare fu Gregorio XII nel 1415.)
     
    Top
    .
  2. sorellhoya
     
    .

    User deleted


    Io ho votato ALTRO perché sono convinta che qualcosa di grosso ci sia sotto, ma non la pedofilia....quella sono bravi a nasconderla. Credo che ci sia qualche intrigo grosso, a livello internazionale. Gli spostamenti strani delle varie cariche istituzionali, l'allontanamento di Padre Georg, a cui è stato dato un incarico "degradante" al confronto di quello che ricopriva (esiste un posto più importante del segretario del Papa?)....il cameriere che diventa una spia...boh! non me la conta giusta...