E adesso? Adesso al lavoro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorellhoya
     
    .

    User deleted


    Bellissime parole hai scritto (come poteva essere diversamente?)...bellissima descrizione del Movimento. Io non vi ho votato, ma non sono tra quelli terrorizzati da voi, anzi...spero proprio che tutto quello che hai scritto si avveri...che facciate da sentinelle alla rettitudine ed alla Cosa Pubblica e che non vi perdiate per la strada, avvinti da "Roma ladrona".

    ...e sai di cosa ho paura, invece? Che la casta (con l'aiuto dei servizi segreti stranieri da cui è comandata) cercherà di distruggere il Movimento, perché già sa che alle prossime elezioni supererebbe il 50% delle preferenze; ho paura che tireranno fuori scandali, scheletri dagli armadi a go-go per infangare (tanto ormai il mezzo è questo..quando un avversario politico non si riesce a battere con le idee, si distrugge col fango) i buoni nomi ...persone che credono nell'onestà e nella democrazia.
    Oggi Napolitano è dalla Merkel...dicono che il viaggio era già da tempo programmato....ma proprio il giorno dopo le elezioni?
     
    Top
    .
6 replies since 26/2/2013, 14:17   159 views
  Share  
.