Autovelox e carcere per i giornalisti

Cos'hanno in comune?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mancio65
     
    .

    User deleted


    E ci rifanno!

    A quanto pare Ballarò ha deciso che il problema della crisi italiana è tutto nelle multe stradali!
    Ieri, in un servizio, addirittura ci hanno fatto uno schemino!!! Alla Vespa!!!

    Il senso dell'articolo era più o meno questo (le cifre sono simili a quelle del servizio).

    Le multe sono aumentate! Che cosa terribile! Continuano ad approfittarsi di noi poveri cittadini.
    L'IMU, l'IVA, l'inflazione, tariffe e tasse, e come se non bastasse ci aumentano anche le multe.
    Facciamo un esempio.
    Se prima avevo 1.000 Euro, se passavo col rosso mi arrivava una multa di 140 Euro. Mi restavano 860 Euro.
    Addesso, se ho 1000 Euro, anzitutto con l'inflazione al 3% diventano 970. LA multa è aumentata a 180 Euro. Per cui ora, dopo essere passato col rosso, mi restano la miseria di 790 Euro!

    L'idea di NON PASSARE COL ROSSO nel servizio non era neanche lontanamente tratteggiata, semplicemente non era presa in considerazione. Eh, cazzo, ma vogliamo salvaguardare il diritto (evidentemente costituzionale) alla libertà del cittadino di passare col rosso?

    E ancora ci stiamo a chiedere perché questo paese NON PUO' FARCELA?
     
    Top
    .
2 replies since 14/11/2012, 11:18   61 views
  Share  
.