Dice: buon anno… è da vedere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mancio65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sorellhoya @ 5/1/2013, 23:32) 
    ....ora scrivo anche qui, ma non so come ho trovato questo posto.
    Ma un forum più semplice non lo potevi fare?

    Ho appena letto quello che hai scritto qui sopra.
    Già sono depressa di mio, mo' ti ci metti anche tu a confermare le mie depressioni....
    ...quasi quasi mi scancello.... :)

    Ma perché, cos'ha di complicato? :huh: Non funziona esattamente come tutti i forum? :wacko:
    Ci sono gli argomenti ("Politica e società", "Vino e cucina", "Turismo", ecc., ossia come "Chiacchiere", "Edipo", "La Sfida"), all'interno ci sono i thread (questo, "Dopo lunga pausa", "Dai treni (ancora loro) al senso civico", ossia come "Duemilaedieci", "Mi è saltato in mente", "La ghigliottina"), e all'interno dei thread ci sono gli interventi e, in fondo (o anche in cima!), il pulsante "rispondi", e c'è anche il pulsante "citazione", per fare il quote (che ho usato io per rispondere al tuo post).
    ... Dai! E' un forum come un altro!!! :lol:
    ... E ci sono molte più faccine (a cercar bene)!

    Quanto al testo del mio post... che ti devo dire Rita... io ormai quando sento anche solo la voce di Monti mi vengono i brividi... In questo momento temo più lui di quanto temetti (ardito passato remoto) Berlusconi... Ho poco da essere allegro!
    Certo, mi rendo conto che, per chi non è (più, o mai stato) berlusconiano, non è montiano, non è democristiano, nè bersaniano... ossia per chi è stufo della politica che questo paese ha espresso dal dopoguerra... è un momento particolarmente difficile e triste!
    Se poi non crede nemmeno che un'ancora di salvezza possa discendere dall'impegno diretto... ancora peggio!

    (P.S. Comunque, grazie di essere intervenuta! Anche se già nel primo intervento minacciavi una fuga!!! :lol: )
     
    Top
    .
4 replies since 3/1/2013, 10:47   70 views
  Share  
.